IL FUTURO TI ASPETTA NEL CUORE DI ROMA

Rom-E è il festival sulla eco-sostenibilità, sulle nuove fonti di energia e sulla smart mobility della capitale con convegni, test drive, attività di intrattenimento e molto altro ancora.

Una grande opportunità per il pubblico e per le aziende per dialogare nell’ambito di un settore cruciale per il futuro dell’ambiente.

UNA MARATONA GREEN

Roma diventerà sostenibile per due giorni, durante i quali sarà possibile partecipare a convegni, testare prodotti e modelli, approfondire le tematiche vicine alle nuove fonti di energia.

3 giorni 3 location 1 evento digitale 40 ospiti speciali


3

Giorni

3

Location

20

Punti Green

40

Ospiti Speciali

UNFESTIVALDIFFUSO

Un villaggio a cielo aperto e un percorso accattivante per capire, provare e toccare con mano le nuove fonti di energia, l’e-mobility e la filiera che c’è alle spalle.

Saranno costruiti dei percorsi pensati per gli adulti e tematizzati per i più piccoli, per radicare sin dalla giovane età la cultura dell’elettrico e del sostenibile.

STAND ESPOSITIVI

Gli elementi allestitivi di Rom-E sono stati pensati in modo tale da trasportare immediatamente il visitatore nel mondo green.

La superficie a specchio ha il duplice compito di riflettere e amplificare le bellezze di Roma che sono il set del festival e al contempo rappresentare in modo concettuale l’intangibilità dell’energia.

ROM-ETALK

L’evento digitale che aprirà il weekend di Rom-E.

Il 1° ottobre su questo sito e a titolo gratuito si potrà assistere all’evento online con personalità di spicco, protagonisti del settore, testimonianze, confronti, il tutto moderato da Andrea Brambilla, Direttore della testata Auto. Una giornata di incontri e tavole rotonde digitali che anticiperà l’evento di due giorni nel cuore di Roma.


Sponsored By

Con il patrocinio di

Media Partners

Partner Scientifico

Official Advisor

Entriamo in contatto!

Vuoi essere uno dei protagonisti di ROM-E?

info@rom-e.it

Se sei interessato ad essere uno degli espositori di Rom-E puoi contattarci a questi numeri:Milano: Tel. +39 02 34.96.21Roma: Tel. +39 06 49.24.61

Se vuoi avere maggiori informazioni o collaborare con noi non ti resta che scriverci, ti risponderemo nel minor tempo possibile!